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  • BARROW

    BARROW


    Barrow incarna lo spirito di una gioventù ribelle di nativi digitali, caratterizzati da un estremo desiderio di individualità. 


    Nell’epoca del conformismo, in cui il valore dell’autenticità è messo ogni giorno al vaglio, la creatività risulta essere l’unico atto rivoluzionario. Barrow è un incoraggiamento ad esprimersi irresponsabilmente, liberando la creatività.

    Un team anonimo di talenti creativi, con alle spalle esperienze internazionali nel fashion e nel digital, fanno squadra per condividere un messaggio preciso: conscious-design, cooperazione fra menti affini, eclettismo e libertà di pensiero sono i pilastri del progetto Barrow.

    La qualità ‘Made in Italy’ è la risposta di Barrow alla crescente coscienza e conoscenza del prodotto da parte delle community più giovani. Dai tessuti, alle stampe, fino ai trattamenti sperimentali e le tecniche di finissaggio più particolari, tutto è allineato agli standard qualitativi più alti.

  • Corelate
  • DIKTAT

    DIKTAT

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    Ricerca, Innovazione, Confort, sono le linee guida del brand. La cura dei dettagli, l'attenzione ai materiali naturali e l'utilizzo di tecniche produttive eco friendly sono alla base della filosofia DIKTAT. I nostri designer lavorano per offrire prodotti di tendenza, sempre aggiornati e con un look contemporaneo.

  • Dr. Denim

    Dr. Denim





    Dr Denim è un brand svedese di abbigliamento che veste sia l'uomo che la donna con focus sul jeans dal gusto pulito e dalla vestibilità slim. Il marchio nord-europeo nato nel 2004 a Copenaghen, si è imposto sul mercato internazionale con i suoi prodotti dal sapore minimale, dal design moderno "no frills" e ricchi di contenuti fashion, che sono venduti nei negozi a prezzi competitivi.

    Dr Denim presenta un dress up dallo stile scandinavo che propone combinazioni insolite ricche di dettagli contrastanti ed elementi provenienti dagli anni '70 e '80. Il guardaroba spazia dalle t-shirt stampate ai cardigan, dai top con disegni geometrici alle camicie a quadretti da portare con il papillon, dalle giacche alle comode maglie proposte anche in versione over.

    Protagonista discreto del guardaroba è il jeans, seguito dal pantalone chino, disponibile in diverse misure e forme sia skinny che regular fit, da portare rigorosamente col risvolto alto oppure basso.

  • Edwin

    Edwin




    EDWIN è un brand di denim in continua progressione, fedele alle proprie origini di tradizione artigianale e maestria giapponesi e instillato di moderna espressione e personalità europee. ... Un mix moderno, eclettico e in imprevedibile evoluzione, che alimenta l'ispirazione e dà forma all'individualità del brand.

  • Gazzarrini

    Gazzarrini



    Le creazioni di Gazzarrini nascono da una continua sperimentazione stilistica e materica e si rivolgono all’uomo contemporaneo, evoluto, che vive in equilibrio tra irrequietezza e romanticismo.

    Il brand mette in scena un mondo in cui tradizione e conservazione vanno di pari passo con tecnologia e contemporaneità e rappresenta un uomo raffinato ed elegante, sintesi vivente tra passato e futuro.
    Attraverso il suo stile, Gazzarrini esprime un’emozione che è allo stesso tempo rde e sartoriale:
    il bisogno di nuove idee identitarie viene soddisfatto dalle creazioni del brand.

  • Herschel Supply Co.

    Herschel Supply Co.



    Herschel Supply Co Heschel Supply Co non è solo un marchio di accessori da viaggio, borse, zainetti e portafogli, è molto di più. Il marchio è il frutto della passione e della voglia di creare una azienda dedicata alla realizzazione di questi accessori di comune utilizzo. Il Brand Canadese prende il nome dalla storia dei fratelli Cormack ideatori del progetto, Herschel infatti è il nome della città di nascita dei nonni dove da tre generazioni la famiglia Cormack risiede. I prodotti Heschel Supply Co sono colorati, spiritosi e realizzati per durare nel tempo grazie agli altissimi standard qualitativi. Il marchio si distingue per il design innovativo, la lavorazione dei tessuti e l’elevata cura delle stampe, caratteristiche che rendono tutti i prodotti esclusivi ed adatti ad ognstile

  • Kangol

    Kangol



    Il marchio nasce nel 
    1938 quando Henry Sergen, un veterano inglese della prima guerra mondiale, decide di metter su un commercio di berretti importati dalla Francia, modificandone però alcuni aspetti. Il nome deriva dalla fusione di tre parole (K sta per silk, ANG per angora, OL per wool) ed iniziò a conoscere un discreto successo con lo scoppio del secondo conflitto mondiale, visto che il berretto spopolò tra le file dell’esercito inglese. La fabbrica cominciò a produrre svariati modelli, il più importante dei quali era il 504 cap, e si affermò anche nel mondo della musica quando negli anni ’60 ottenne il diritto esclusivo a creare tutti i cappelli indossati dai Beatles. Sebbene forte di una lunga schiera di fan ed estimatori, l’azienda capì che necessitava di un logo per accompagnare il prodotto, e così nel 1983 tentarono con svariati animali, tra cui tartarughe e cavalli. L’idea definitiva del canguro fu seguita per sfruttare l’onda del grande successo americano del “kangaroo hat”, facendo nascere così un vero e proprio fenomeno culturale.

  • Lacoste Live
  • Levius

    Levius



    Levius footwear nasce a Venezia, una città unica, dove camminare è il modo principale di spostarsi. Le numerose aziende artigianali calzaturiere dell’entroterra veneziano hanno ispirato l’idea di un prodotto adatto allo stile, alle abitudini e alle esigenze di chi, come i veneziani, passa buona parte della giornata camminando.

    La nostra idea è quella di raccontare una Venezia fatta di laguna e terraferma, una Venezia che non si vede in cartolina ma che si conosce e si scopre un passo alla volta.
    MADE IN ITALY: VECCHI AMICI, NUOVE IDEE
    Sfidando le dinamiche di sviluppo classiche delle scarpe italiane, nasce Levius da un’idea del fondatore Marco Dalla Torre.
    Le tante persone che operano nell’ambito calzaturiero del veneziano sono il cuore e l’anima del brand e del prodotto.
    Il Politecnico calzaturiero di Strà (Venezia) unica scuola di design della calzatura al mondo: un’eccellenza internazionale che cresce giovani creativi, proprio come Alessio Nocera, che per Levius è un tassello fondamentale.

  • Life Sux
  • Low Brand

    Low Brand

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    Pensata per un uomo dinamico e di carattere, che ben riconosce cio' che indossa apprezzandone il valore. Low Brand

  • Mood One

    Mood One



    MOOD-ONE è un marchio di moda streetwear nato nel 2016, un canale espressivo progettato per dare forma alla creatività di Vito Goffredo, con l'intento di rendere unica ogni collezione, con un tema forte per ogni stagione.

    Il suo marchio di fabbrica è infatti la materializzazione di tutte le idee, le provocazioni, le storie che Vito crea pensando di essere lo strumento centrale di tutto il suo potere espressivo. Le creazioni di MOE sono realizzate in Italia e caratterizzate da lavori di ricamo e comunicazione di tessuti

  • MSGM

    MSGM



    Msgm è un marchio che nasce a milano nel 2009 dallo spirito creativo di massimo giorgetti che riesce ad impiegare la grande tradizione sartoriale di un prodotto made in italy per realizzare collezioni dallo stile contemporaneo e moderno.
  • Numero 00

    Numero 00



    Numero 00 è un brand nato nel 2012 dalla creatività di Valerio Farina che alle prime armi confezionava t-shirt in un appartamento, trasformatosi in un piccolo laboratorio domestico a Rimini. Mette in piedi un’azienda che riesce a scalare le vette dell’alta moda, arrivando ad essere selezionato tra i 27 brand più affermati della moda maschile in Italia.

  • Obey

    Obey



    Shepard Fairey
    , in arte Obey, è uno degli street artist più quotati del momento.Nato nel 1970 a Charleston, South Carolina, figlio di un medico e un’agente immobiliare, Obey nutre fin da giovane una passione per lo stile punk e frequenta l’ambiente degli skaters con la sua compagnia di amici skaters, che lui chiama “posse”.

    È negli anni del liceo che Obey crea i suoi primi adesivi per skateboard come hobby, iniziando così a spaziare nella creazione degli stencil.
    La storia Obey artista inizia a Providence, dove si trasferisce all’età di 18 anni per frequentare la Rhode Island School of Design.
    Qui approfondisce la conoscenza della Sticker Art e scopre la forza comunicativa che questo tipo di arte ha, sia per parlare di un’azienda o un brand sia di se stessi.

    Obey (Shepard Fairey) inizia a lavorare come grafico al negozio di Skateboard Watershed e disegna loghi, grafiche per sticker e magliette, ponendo le basi e le conoscenze per il suo futuro marchio di moda: Obey Clothing.

  • Pasdemer

    Pasdemer



    Pas de Mer
     è un brand indipendente nato in Italia nel 2011. Una visione sarcastica e non convenzionale che traduce ciò che lo stimola in illustrazioni essenziali ma dirompenti. Questo linguaggio grafico, unito al background streetwear del brand, crea una collezione disimpegnata ma sofisticata.

  • Puma

    Puma



    Puma è una società tedesca fondata nel 1948 da Rudolf Dassler. Puma produce categorie sportive come scarpe sportive e abbigliamento sportivo per diversi tipi di sport come il calcio e il golf. Puma è considerato il terzo marchio di successo in questo campo; le altre due società sono Nike e Adidas (Puma, n.d.).

    I prodotti Puma più comunemente realizzati sono le scarpe da ginnastica Puma e questo a causa del fatto che i primi prodotti Puma erano scarpe. Per maggiori dettagli, la prima sneaker da calcio Puma è stata prodotta nel 1948 ed è stata indossata nella prima partita di calcio dopo la guerra da Herbert Burdenski; il marcatore che ha segnato il primo goal dopo la guerra (Puma, n.d.). Inoltre, il 48% di Puma beneficia di calzature che lo rendono il prodotto Puma più venduto (Puma, 2013). Le scarpe Puma contengono diversi tipi di sneaker per diversi tipi di sport come scarpe da corsa, scarpe da calcio e scarpe da cricket.

  • Sangue

    Sangue



    S.A.N.G.U.E.
     _ Brand di calzature nato dal progetto di due fratelli unendo l'esperienza tramandata dall'azienda di famiglia e la passione per le calzature con visioni anticonformiste e la vena creativa di entrambi.

  • SANYAKO

    SANYAKO


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    SANYAKO
     *Japanese Luxury Streetwear* nasce nel 2015 a Tokyo da un’intuizione del fashion designer ispano-californiano Roy Laussom, durante un suo viaggio in Giappone.

    Appassionato di nuove tendenze e in particolare di calzature, ha da tempo in mente di disegnare la nuova sneaker di riferimento del movimento Street-Luxury.

    La Sanyako Thunderbolt, la scarpa con il fulmine, è già un must-have presso i migliori clienti delle boutique della moda, i fashion-store e i negozi street-luxury di tutta Italia e non solo.

  • Skill Officine

    Skill Officine


    Skill Officine
     si pone al centro di una nuova idea di lusso accessibile, in cui la sartoria pugliese incontra lo spirito cosmopolita.
    Una collezione unisex, sviluppata nelle scale taglie uomo e donna. Un unico campionario che si muove nella terra di mezzo dell’ “agender”.
    Tessuti fluidi e linee geometriche, palette neutra e tocchi di colore, Skill Officine gioca con i contrasti di texture e nuance, promuovendo una nuova idea di Made in Italy.
    Ampi volumi, taglio sartoriale, anima streetwear.

  • Suns

    Suns

    Suns è un brand specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico e sporty chic. L’obiettivo è quello di creare un brand che risponda alle più urgenti esigenze dei consumatori odierni: dinamicità, stile pulito ed ecosostenibilità. A queste caratteristiche si affianca l'idea di daywear contemporaneo e affordable, che si dimostri comodo e funzionale. Suns si rivolge a un ampio range di clientela, dai giovanissimi ai più adulti, che amano il mondo dello sport. Personalità dinamiche e sempre attive che apprezzino un tessuto di qualità su un capo tecnico, delle linee semplici e la creatività nell’uso dei colori. Mantra del brand è: Inspiration is evolution, evolution is love.

  • The Dudes

    The Dudes


    La Dudes Factory di Berlino è stata fondata nel 2010 da buoni amici con l'obiettivo comune di costruire un marchio che avrebbe permesso loro di sviluppare i propri interessi creativi e il proprio stile di vita. Attraverso collaborazioni con molti artisti nel corso degli anni hanno trovato la collaborazione ideale con l'artista Mcbess. The Dudes decise di unire le forze con McBess e salì a bordo come comproprietario della compagnia. Da allora Mcbess contribuì a sviluppare l'estetica del marchio con il suo stile distintivo.

    L'ideale principale di The Dudes è mantenere il processo creativo fresco, divertente e attinente al loro stile di vita che combina arte, musica, arti culinarie e una vasta gamma di altre sottoculture come skateboard, tatuaggi e graffiti, tutti perfettamente integrati nel marchio unico che è oggi.

  • Twentysixseven
  • White Sand

    White Sand



    Le sue origini risalgono al 1979 nel cuore della Romagna. Da quasi quarant'anni il team di professionisti di 
    White Sand si occupa di creare articoli 100% made in Italy. Si tratta di prodotti di qualità che non rinunciano alla tradizione e alla storia di un paese.

  • Why Not Brand

    Why Not Brand


    Una collezione fatta di eccellenza locale che definisce la storia di chi la indossa.